Connect with us

Notizie

Stovini: “Col Sassuolo partita impegnativa ma alla portata. Stasera darei spazio a Vlahovic”

Le dichiarazioni dell’ex difensore tra le altre di Empoli e Catania, sul momento della squadra viola

L’ex difensore e tifoso viola Lorenzo Stovini, ha parlato a Lady Radio in vista della partita di stasera con il Sassuolo:

“Una partita importante che arriva dopo la sconfitta contro la Lazio. Una partita impegnativa ma alla portata. Montella cambierà qualcosa e vedremo se metterà una punta. Darei spazio a Vlahovic, perché credo se lo sia meritato dall’inizio della stagione. Boateng non lo vedo bene”.

RIBERY-MONTELLA.Ribery ha fatto capire subito di che pasta è fatto e chi è. Un giocatore non vuole mai uscire e questo è un segnale positivo, ma bisogna rispettare le scelte dell’allenatore. Quello che è successo dopo poi probabilmente non se lo sarebbe aspettato ma deve capire che è a Firenze. Ha sbagliato e salterà tre partite. La Fiorentina stava facendo bene e con la Lazio avrebbe anche qualcosa da recriminare”.

DIFESA. “I tanti cambi potrebbero voler dire qualcosa, ma tutti i giocatori dovrebbero essere pronti: anche se chi ha giocato meno potrebbe far più fatica. Caceres stava facendo benissimo ma bisogna avere gente pronta a sostituirlo. Non sarà la stessa difesa consolidata che abbiamo visto da inizio stagione, ma credo che chi scenderà in campo sarà pronto”.

CHIESA. “Deve farci l’abitudine a essere un leader: se manca Ribery è normale che dev’essere lui a prender per mano la squadra. Si sta consolidando sempre di più e diventerà probabilmente un top player. Se la Juventus lo voleva lo avrebbe preso, Commisso o non Commisso. Il rinnovo del contratto non credo che sarà un problema: quando si metteranno a sedere penso che decideranno il da farsi, ma non è una cosa di cui preoccuparsi”.

SASSUOLO.Berardi può sempre far la differenza. Il Sassuolo negli anni ha dimostrato di essere un ottimo collettivo. La Fiorentina dovrà fare la sua partita, come ha sempre fatto da inizio stagione”.

CALENDARIO. “Tutte partite difficili. Il Cagliari era partito male ma ora è quella che sta meglio e hanno allestito un’ottima rosa. Il campionato si è livellato e ogni partita è difficile, poi se la Fiorentina gioca come sa può fare bottino pieno ma non ci sono squadre da sottovalutare”.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x