News

Stop Fiorentina, ieri dopo pranzo la comunicazione alla squadra. Da oggi tutti a casa

Published on

Ieri la Fiorentina ha deciso per lo stop totale degli allenamenti, delle due prime squadre e non solo. Da oggi giocatori a casa

La comunicazione dello stop a ogni attività è arrivata subito dopo l’ora pranzo, quando i giocatori erano riuniti ai campini ed erano pronti per iniziare il primo allenamento della settimana. Anche se la testa di tanti, dopo le parole del premier Conte di lunedì, era già altrove. Niente seduta, né ieri né nei giorni successivi che erano stati impostati come se domenica al Franchi dovesse arrivare il Brescia. Tutto fermato in attesa di tempi migliori e di date più certe su quando riprenderà il campionato, scrive stamani La Nazione.

I ragazzi di Iachini avevano già da tempo capito che con il Coronavirus non si scherza e hanno pertanto accettato di buon grado la scelta che la società ha imposto a tutto il gruppo (al training center erano presenti anche il dg Barone e il ds Pradè, che hanno comunicato l’input di interrompere i lavori). Da oggi per Pezzella e compagni inizierà un periodo di stop forzato con l’obbligo tuttavia di restare il più possibile a casa, senza allontanarsi dalla città: le limitazioni imposte dal Governo a tutti i cittadini per ciò che riguarda gli spostamenti valgono anche per i tesserati viola, che non potranno permettersi né gite fuori porta né viaggi di natura personale ma avranno il consenso a lasciare Firenze solo se autorizzati dal club e in base a una delle voci previste dal DPCM emanato il 9 marzo (situazioni di necessità o motivi di salute). (…)

2 Comments

Popular Posts

Exit mobile version