Notizie
Stindl, Traoré e Sommer: “Vogliamo andare avanti dopo i ko di Champions”
Reazioni dal Borussia Monchengladbach al sorteggio europeo contro la Fiorentina. Parla così, al media ufficiale dei tedeschi, il capitano Lars Stindl: “E’ un buon sorteggio, l’Italia è sempre un bel viaggio. La Fiorentina è un avversario difficile, ma noi siamo pronti a giocare questa partita. Renderemo orgogliosi i nostri tifosi: Firenze è una bella città. Personalmente, non sono mai stato a Firenze o nel loro stadio, proveremo a fare il massimo al Borussia Park e al ritorno, per andare avanti al prossimo turno”.
Così Ibrahima Traoré: “Sono una bella squadra loro, non sarà facile ma ci proveremo. Le squadre italiane solitamente si difendono molto, proveremo a fare due buone partite. Ma conta solo andare avanti. Noi siamo scesi in Europa League per essere subito eliminati: vogliamo andare avanti più possibile in questa competizione”.
Così il portiere Yann Sommer: “Ci aspetta una bella partita contro un avversario molto interessante, che ha una bella squadra. Analizzeremo il modo di giocare della Fiorentina e ci prepareremo a questo. Sarà un viaggio speciale per i nostri tifosi. Saremo felici di tornare a giocare in Europa dopo la pausa invernale. Ogni match internazionale ci dà esperienza. Sappiamo di essere essere stati eliminati dalla Champions, ma anche l’Europa League è eccitante”.