Sondaggi con il Chievo per l’attaccante polacco, che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Proposto il serbo come contropartita.
In missione per l’attaccante. Ad oggi Pioli ha Thereau e Vlahovic come riserve di Simeone, ma a gennaio potrebbero partire. La Fiorentina quindi è partita con sondaggi e valutazione di diversi profili. Il primo porta al Chievo: i dirigenti viola hanno chiesto notizie su Marius Stepinski, classe 1995, centravanti polacco. Così scrive La Nazione.
POLACCO. Stepinski potrebbe diventare a gennaio la riserva di Simeone. Sicuramente per sei mesi (si punta al prestito con riscatto), ma potrebbe anche essere la prima alternativa all’argentino per il futuro. La chiamata al Chievo è stata fatta nei giorni scorsi, dopo il benestare di Pioli alla scelta del club. Ai veneti sarebbe stato offerto anche il prestito (quindi con la stessa formula di Stepinski) di Vlahovic. Più complicato invece pensare che al Chievo possa tornare Thereau, anche se a Verona il francese ha vissuto uno dei momenti migliori della carriera.
Di
Redazione LaViola.it