Connect with us

Notizie

Stellini (SKY): “Soddisfatti del lavoro degli attaccanti. Vogliamo far bene nelle due competizioni”

Stellini

Le dichiarazioni del vice di Antonio Conte dopo il successo contro i viola

Cristian Stellini, vice allenatore dell’Inter, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro la Fiorentina:

“Noi non vogliamo mettere pressione a nessuno. Pensiamo solo al nostro percorso, non era facile venire a fare tre punti a Firenze dopo aver giocato martedì. Queste partite sono molto difficili da giocare, soprattutto con soli due giorni di recupero. Siamo soddisfatti delle tante palle gol: i nostri attaccanti hanno lavorato bene insieme e hanno servito molte palle gol ai centrocampisti. Era quello che ci aspettavamo”.

GENEROSITA’. “L’essere generosi glielo abbiamo sempre riconosciuto ai nostri giocatori, certe volte anche troppo. Siamo stati molto ordinati e precisi”.

FASCIA SINISTRA.Siamo contenti di quello che stiamo facendo a sinistra. la squadra deve lavorare nella sua completezza, certe volte ci riusciamo bene, altre meno. Lavoriamo su tutti i reparti per creare pericoli”.

CONTE. “Quando si vive la partita da fuori è sempre difficile, si soffre di più: il suo aiuto è sempre importante per noi. Prendiamo di buon grado tutto ciò che lui ci consiglia, lui è la nostra guida e lo dobbiamo seguire”.

SPOGLIATOIO.Siamo concentrati sul campo e sul gioco. Abbiamo tante partite e difficoltà, vogliamo fare bene nelle due competizioni”.

PERISIC. “Ha fatto un sacrificio nell’adattarsi, e gli dobbiamo fare i complimenti, in un ruolo che lo vede protagonista anche dalla metà campo in giù: è importante per la fisicità che ha. Siamo convinti e soddisfatti del suo lavoro”.

BARELLA.Sta crescendo come altri. Il prossimo step è qualche gol in inserimento di testa come faceva Conte”.

GAGLIARDINI. “Stiamo facendo delle rotazioni, lui deve adattarsi: è stato bravo a inserirsi a partita in corso. Ha partecipato bene alla manovra”.

 

 

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

2
0
Lascia un commento!x