Il viceallenatore nerazzurro applaude anche il lavoro in difesa della sua squadra: “La squadra è compatta e si aiuta reciprocamente. Anche stasera lo ha dimostrato”
Christian Stellini, nel post partita di Fiorentina-Inter, ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa: “Non era una partita semplice oggi. Dovevamo recuperare le energie fisiche e mentali a fronte di una gara difficile e intensa com’è stata quella in settimana contro la Juventus in Coppa Italia. Siamo stati bravi dall’inizio alla fine, trovando il vantaggio e continuando a cercare occasioni. Potevamo chiuderla anche prima, magari finalizzando qualche gol in più“.
DIFESA. “La squadra sta lavorando molto bene in difesa, è compatta e si aiuta reciprocamente. Anche stasera lo ha dimostrato, a parte qualche situazione pericolosa nella prima metà di gara nel secondo tempo i ragazzi hanno gestito agevolmente il match“.
BARELLA. “È in un ottimo momento senz’altro. Parliamo di un giocatore fondamentale, che sta crescendo, ma non è il solo, sono tanti gli elementi che stanno facendo bene. Da parte mia vanno i complimenti a Nicolò e alla squadra, considerando tutti, titolari e le riserve che si sono fatte trovare pronte, dando un ottimo contributo“.
Di
Redazione LaViola.it