Test contro il Perugia questa sera (fischio d’inizio alle ore 20) per la Fiorentina al «Franchi». Code ai botteghini per la partita contro la Juventus
Montella utilizzerà i 90 minuti per valutare la condizione di giocatori in attesa di recuperare forma fisica e proverà schemi di gioco da poter utilizzare con la ripresa del campionato, scrive stamani La Nazione. La Fiorentina, intanto, per dare seguito ai rapporti sempre più stretti con l’ospedale Pediatrico Meyer, ha deciso che l’incasso dell’amichevole con il Perugia (biglietto al costo simbolico di 2 euro) sarà appunto devoluto proprio alla Fondazione Meyer. Da qui il messaggio del club viola ai tifosi per una partecipazione massiccia alla serata in programma al «Franchi».
Di sicuro il pienone ci sarà sabato 14, quando la Fiorentina, in anticipo (ore 15), aprirà la terza giornata di campionato contro la Juventus. L’attesa è già altissima e ieri – primo giorno dedicato alla prevendita per la sfida con i bianconeri – si sono registrate subito lunghe file per l’acquisto dei biglietti. Tutti in coda, insomma, per prenotare un tagliando (nonostante i prezzi non esattamente popolari) per la partita più attesa dell’anno a Firenze, quella contro i bianconeri. E, come al solito (prezzo unico «salato»: 50 euro) sono comunque le curve i settori con maggiori richieste.

Di
Redazione LaViola.it