
Italiano valuterà nell’allenamento in notturna le condizioni dei suoi giocatori verso Venezia. Potrebbe esserci Nastasic in difesa
Oggi Italiano avrà per la prima volta tutto il gruppo a disposizione verso Venezia, nell’allenamento fissato alle 20.45. Con Terracciano che sarà titolare, il posticipo sarà sfruttato per provare a recuperare alcuni giocatori. Su tutti Milenkovic, rientrato dalla Nazionale serba con un problema fisico che faceva temere un possibile forfait. Dubbi fugati, visto che il centrale si è allenato in gruppo senza accusare problemi. Accanto a lui potrebbe esserci Nastasic per formare una coppia tutta serba, come avrebbe dovuto essere in Nazionale. Così scrive La Nazione.
DUBBI IN MEZZO. Sulle fasce si va verso la conferma di Odriozola e Biraghi. I dubbi maggiori potrebbero esserci a centrocampo, anche in funzione degli impegni internazionali. Su tutti Pulgar e Torreira che stanno tornando in corsa dal Sud America. Amrabat potrebbe così candidarsi per una maglia da titolare, anche se vorrebbe tanto esserci Maleh, che con il Venezia ha giocato stagioni importanti. Difficile rinunciare a Bonaventura, così come a Duncan, determinante nel coprire gli spazi e suggerire.
TRIDENTE. Là davanti inamovibile Vlahovic, nonostante i tormenti contrattuali. A sostegno Callejon, con il dubbio Gonzalez, con il fresco di rinnovo Sottil che scalpita.

Di
Redazione LaViola.it