Connect with us

Rassegna Stampa

Stasera al Neo GSP sarà una bolgia. Lo promettono anche gli ultras dell’Apoel

Chebake issam - APOEL

Non sarà un clima facile per la squadra viola a Cipro, dove i tifosi dell’Apoel sono già carichi per sostenere la loro squadra e scatenare l’inferno

Sullo sfondo c’è il sogno di onorare al meglio il 98° compleanno della società che si celebrerà venerdì, il giorno dopo la sfida con la Fiorentina, ricorda La Nazione.

Nell’immediato, invece, all’Apoel Nicosia preme rimettere in piedi una classifica che dopo le prime due gare di Conference League vede la squadra cipriota ferma a un solo punto, frutto del pari in trasferta contro gli irlandesi dello Shamrock Rovers e dell’inaspettato ko casalingo con gli sconosciutissimi bosniaci della Borac Banja Luka.

Anche per questo lo stadio Neo GSP si annuncia una bolgia, come fatto sapere dai tifosi di casa attraverso una nota diffusa sui social: «Dobbiamo stare al fianco della squadra e fare GSP un inferno. Qui dove i giganti si sono piegati, qui dove tante squadre si sono inginocchiate, qui dove milioni di giocatori si sono inchinati a noi, qui dove sono state scritte le pagine d’oro della storia dello sport cipriota».

Al di là di quello che potrà essere il contesto che attenderà la Fiorentina, è più in generale un trend negativo quello che l’Apoel deve invertire: la squadra di Jiménez infatti ha vinto appena due delle ultime sette gare tra campionato e Coppe e nella Cyprus League si trova già a -8 dalla capolista Pafos, altra formazione che i viola affronteranno in Conference tra tre settimane. A caricare la squadra prima della rifinitura, ci ha pensato anche il presidente del club Prodromos Petrides che ha seguito a bordo campo il lavoro dei suoi giocatori.

13 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

13 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

13
0
Lascia un commento!x