Rassegna Stampa

Stadio temporaneo: la Fiorentina ripensa al Ridolfi e non solo

Published on

Il Padovani proprio no. La società viola pare si sia rimessa in moto per trovare un’area su Firenze per lo stadio temporaneo

Scontri, veleni, soldi che mancano, la prima pietra da posare al più presto (no, anzi, se il governo dà l’ok allo slittamento dei lavori si posa più tardi). E in mezzo l’interrogativo supremo – almeno per i tifosi – ovvero dove giocherebbe la Fiorentina durante il restyling del Franchi? Scrive La Nazione.

Tramontate le ipotesi emiliane (Modena ha chiuso la porta, Cesena è troppo lontana) nei ’paraggi’ – visto che per ora anche la dirimpettaia Empoli (il Castellani è a oggi l’unico impianto oltre al Franchi pronto per la serie A) – non si vedono soluzioni. In città si parla ancora del Padovani che con un massiccio intervento di ampliamento potrebbe supplire al fratellone maggiore per qualche tempo. Ma la vicenda resta nebulosa.

La Fiorentina, secondo indiscrezioni, starebbe di nuovo vagliando ipotesi (vecchie e nuove) per lo stadio provvisorio

L’area della caserma Perotti per la quale in passato era stato fatto uno studio di fattibilità? Il Ridolfi (lasciando il Franchi per atletica e rugby) e addirittura i ’campini’.

Nel frattempo a Roma il governo è al lavoro, come confermato dal governatore Eugenio Giani che nei giorni scorsi si è visto con il ministro Raffaele Fitto, per far slittare il cantiere del Franchi e dare così un po’ di ossigeno alla Fiorentina che potrebbe disputare le gare casalinghe almeno per un altro anno nell’impianto di Nervi. E pace se la prima pietra non si poserà adesso.

86 Comments

Popular Posts

Exit mobile version