Si allentano le maglie del ritiro dopo la vittoria viola in trasferta contro il Verona. Da domani di nuovo tutti insieme
Il ritiro della Fiorentina è finito in stand-by. I calciatori si ritroveranno a dormire sotto lo stesso tetto da domani, dopo aver trascorso del tempo con le rispettive famiglie. Non cambierà la routine giornaliera, con pasti e allenamenti al centro sportivo, ma la decisione condivisa è stata quella di allentare la morsa. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
Il silenzio stampa, invece, iniziato sabato scorso dopo il ko contro il Sassuolo e ancora in atto al di là del successo di Verona, non ha contagiato i social dei viola. Da ieri, sono tornati anche i post dall’account ufficiale con le immagini dell’allenamento. Dopo che da domenica lo stop era stato globale. Franck Ribery è stato il primo a brindare ai tre punti, incassando il like di Jerome Boateng: «Forza, tre punti» ha scritto. Martinez Quarta ha poi continuato, nel cuore della notte: «Così, tutti uniti, fino alla fine».
PERIODO NON FACILE
Sofyan Amrabat, invece, ha aspettato ieri: «Non è un periodo facile. Ma continuiamo a lavorare tutti i giorni. Sono felice di essere tornato a Verona dove ho tanti amici. Grande vittoria». Sempre sui social, rilanciando il messaggio del club, è stato anche il figlio di Rocco Commisso, Giuseppe a parlare: «Vittoria! Grazie ragazzi». L’attenzione, però, adesso, non può calare. Domenica, a Firenze, arriva la Juventus e non dovrà essere sbagliato nulla. Per l’orgoglio e pure per i numeri.
Di
Redazione LaViola.it