Resiste l’ipotesi dello stadio nuovo, ci sarà da parlarne meglio con il Sindaco, ma il restyling del Franchi stuzzica, e non poco, il nuovo Patron
La premessa è che è tutto molto prematuro. Rocco Commisso ha parlato un’ora con il Sindaco Nardella e dunque ogni decisione sarà presa più avanti per quanto riguarda lo stadio. Anche il Sindaco ha convenuto di dare la precedenza agli aspetti legati alla squadra. Poi però ci sarà modo di parlare di nuovo stadio, con Commisso che dovrà far sapere se intende proseguire sul solco tracciato dai Della Valle o se vorrà intraprendere un’altra strada.
Ma nelle ultime ore, dall’entourage del nuovo proprietario viola, filtra l’idea di un restyling del Franchi. Interamente coperto, con le curve avvicinate al campo, si andrebbe di fatto a seguire quello che sta facendo in tempi molto brevi l’Atalanta. Commisso ci sta pensando, anche perché teme le lungaggini della burocrazia italiana nel caso decidesse di costruire uno stadio completamente nuovo. L’esperienza di Pallotta alla Roma, in questo senso, lo ha messo in guardia. Ecco quindi che l’idea restyling è forte, con alcune attività commerciali che potrebbero far da cornice al vecchio-nuovo Franchi.

Di
Redazione LaViola.it