Contatto tra la Fiorentina ed Eugenio Giani per la questione dello stadio a Campi Bisenzio. Possibile incontro con Commisso
Sul tavolo di Rocco Commisso c’è anche la questione delle infrastrutture. Prima il sopralluogo al nascente centro sportivo di Bagno a Ripoli, poi il tema stadio. Sull’ipotesi ristrutturazione del Franchi, avanzata dal sindaco Nardella, Commisso vorrebbe avere certezza di tempi e costi di tale opera e rimane in attesa di un segnale.
Sull’ipotesi Campi Bisenzio, invece, ha ancora l’opzione sui terreni e intende approfondirla cercando di capire anche se ci sarà un sostegno da parte degli enti pubblici. Oltre al Comune e alla Città Metropolitana (rispettivamente i sindaci Fossi e Nardella), anche della Regione che deve adempiere alla co-pianificazione dell’area (con annesse opere di infrastruttura). In questo senso, negli ultimi giorni, ci sarebbe stato un contatto diplomatico tra la Fiorentina e il presidente Eugenio Giani. Una telefonata cordiale, alla quale probabilmente seguirà un incontro per tornare a discutere dell’eventualità di un nuovo impianto a Campi, anche se il governatore è sempre stato per il Franchi, scrive questa mattina La Repubblica.
Di
Redazione LaViola.it