Connect with us

Rassegna Stampa

Stadio: Kokorin, il mistero del mercato viola. In 17 minuti tocca 4 palloni

Kokorin

Impatto non certo memorabile con la serata di ieri per il giocatore russo arrivato a Firenze nel mercato di gennaio

Il Corriere dello Sport-Stadio scrive di Kokorin e Callejon, entrati nel secondo tempo per cercare di ravvivare una Fiorentina spenta. Iachini ha fatto il terzo cambio, un’ala in disuso (Callejon) al posto di un esterno difensivo (Venuti). Poteva essere un indizio, un tentativo di ribellione al comando calabrese. E in effetti, anche per una leggera flessione atletica del Crotone, dopo un’ora di grigia difesa la Fiorentina ha fatto qualche passo in avanti.

Ma appena i calabresi hanno trovato spazio, è arrivata la quinta occasione da gol con l’assist dell’imprendibile Ounas per Simy. Che, davanti alla porta, ha solo sfiorato la palla: lo aveva disorientato il liscio di Maxi Olivera. E poco dopo anche la sesta palla-gol con Cuomo che ha saltato mezza difesa viola e davanti a Terracciano ha cercato Simy invece di tirare. Zero a zero il punteggio, ma 6-1 come palle-gol per il Crotone.

A un quarto d’ora dalla fine è riapparso nel campionato italiano l’oggetto più misterioso dell’ultimo mercato, Aleksandr Kokorin entrato al posto di Ribery di cui ha occupato anche il ruolo. In 17 minuti, recupero compreso, il russo ha toccato il pallone quattro volte. Se ne riparlerà la prossima stagione. Questa se n’è andata con un sospiro di sollievo per la Fiorentina e con tanti rimpianti per il Crotone.

106 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

106 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

106
0
Lascia un commento!x