Previsto per domani un importante incontro sullo stadio. Il presidente viola: “I ricavi servono per la squadra, a me non interessano. Per competere…”
Per ridurre il gap con i grandi club è necessario aumentare i ricavi, e proprio per questo lo stadio e il centro sportivo sono considerati fondamentali per la crescita del club. Domani Commisso dovrebbe incontrare il sindaco Nardella per fare il punto della situazione. «Ci sono tante idee. Oltre al progetto dei Della Valle adesso emergono o riemergono altre idee che sono fenomenali: ristrutturare il Franchi, fare un secondo stadio a Campo di Marte, costruirne un altro in un’altra zona. E poi il centro sportivo. Stiamo lavorando su tutto, ma devono anche accontentarmi su alcune cose. Il Franchi è vincolato. Ci sono una serie di opzioni, le stiamo valutando tutte. Ci vuole un po’ di tempo». Così dice il presidente viola a La Repubblica.
Poi aggiunge: «Dobbiamo attrarre grandi investimenti. I ricavi sono importantissimi, non perché io faccio più soldi, quello non mi interessa, ma per dare un’opportunità alla squadra. Qualche giorno fa su un giornale ho letto che il monte ingaggi della Juventus è di 250 milioni, il nostro di soli 50: come posso competere?».
Di
Redazione LaViola.it