Connect with us

News

Stadio, Commisso scatta verso Campi. Da Palazzo Vecchio: “Restyling Franchi priorità”

Nardella e Commisso

Sulle pagine di cronaca de La Nazione un approfondimento sulla situazione stadio, con la reazione di Palazzo Vecchio allo scatto in avanti di Commisso in direzione Campi

Bocche cucite ma (almeno all’apparenza) neanche stizzite in Palazzo Vecchio dopo lo fuga in avanti del patron viola Rocco Commisso il quale, sul capitolo nuovo stadio, ha azionato da distanza il suo braccio destro Joe Barone facendo uno scatto da centometrista in direzione Campi Bisenzio con il raggiungimento di un’intesa di massima sulla cessione dei terreni di via Allende, di proprietà della famiglia Casini.

Che l’ipotesi Piana per la realizzazione della futura casa della Fiorentina non sia mai andata a genio alla politica fiorentina, sindaco Nardella in testa, è cosa nota, così com’è nota la predilezione per l’area Mercafir a Novoli – robustamente respinta da Commisso «per i costi troppo elevati» ma tecnicamente ancora oggetto di un bando per l’assegnazione che scadrà il 29 giugno – e il recente ’ritorno di fiamma’ per l’ipotesi restyling del Franchi. E proprio sulla possibilità di riammodernare l’impianto del Campo di Marte che Palazzo Vecchio fa trapelare qualcosa. «Sull’incontro di Campi non abbiamo niente da dire – fanno sapere da Piazza Signoria – Quel che è certo è che, indipendentemente da cosa deciderà di fare la Fiorentina, noi continueremo a batterci per superare i vincoli che impediscono la ristrutturazione del vecchio stadio» perché un domani, questa la motivazione ufficiale, «Commisso o qualsiasi altro imprenditore interessato alla struttura possa trovarsi davanti a qualcosa di appetibile». (…) Non è da escludere che quando Commisso tornerà in città possa esserci un incontro decisivo. In una direzione o nell’altra.

83 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

83 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

83
0
Lascia un commento!x