Lunedì sera contatto fra Pioli e il capitano Pezzella. Allenamento surreale, poi anche lo staff è stato esonerato. Sguardi bassi
Come riporta La Nazione, l’allenamento della Fiorentina di ieri pomeriggio si è svolto in un clima a dir poco surreale. Nessuno dei calciatori, quando ha risposto alla convocazione per l’ora di pranzo al centro sportivo, era a conoscenza di quello che sarebbe di lì a poco stato il colpo di teatro di Stefano Pioli, una scelta che ha spiazzato tutti e che in qualcuno ha provocato persino qualche lacrima.
Nessuno del team Pioli si è subito dimesso a differenza del mister. Anzi in origine era addirittura previsto che potessero essere lo stesso Murelli e il suo gruppo a condurre di nuovo il lavoro dei viola di oggi in vista della gara con il Bologna, prima che la Fiorentina decidesse a sorpresa di virare con decisione sul ritorno di Montella, innescando di conseguenza l’esonero di tutto lo staff rimanente a eccezione del preparatore dei portieri Rosalen Lopez (presente in viola già ai tempi dell’Aeroplanino).
Di
Redazione LaViola.it