Calciomercato

Sportmediaset: Milenkovic resta il preferito del Milan per la difesa

Published on

I rossoneri non mollano il centrale della Fiorentina, ma la trattativa resta complessa. Impossibile se il Milan vuole inserire Paquetà

Punto di mercato di Sportmediaset sulla Fiorentina. Si parla ancora del difensore centrale serbo. Nessuna giovane promessa, ma giocatori già pronti compatibilmente con il tesoretto a disposizione. Con Romagnoli, Musacchio e Conti fuori per infortunio, e Duarte non proprio convincente nelle prime uscite stagionali in amichevoli, Pioli vorrebbe un giocatore affidabile da far ruotare con Kjaer e Gabbia al fianco del capitano rossonero, quando rientrerà. Il preferito dal tecnico è Milenkovic della Fiorentina, per il quale però la società viola spara altissimo: 40 milioni di euro.

Difficile al momento, considerando che Commisso non vorrebbe inserire Paquetà nei discorsi, ma in divenire con il giocatore che avrebbe già dato il benestare al trasferimento e che potrebbe far abbassare la valutazione con il passare dei giorni. L’alternativa, sempre costosa, è Fofana del Saint’Etienne che chiede 30 milioni di euro.

36 Comments

Popular Posts

Exit mobile version