
La società nerazzurra ha messo nel mirino il talento viola, per il quale sarebbe disposta ad offrire due contropartite, oltre a una parte cash
Secondo Sportmediaset, il primo nome in cima alla lista dell’Inter per la prossima stagione è Federico Chiesa. Il talento della Fiorentina è l’esterno offensivo per il quale Antonio Conte sarebbe pronto a rivoluzionare anche il suo credo tattico. Ma per strappare il classe 1997 viola, con il presidente Commisso che sta provando ad arrivare ad un rinnovo di contratto di cui si discute già da mesi senza al momento risultati, l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta dovrà mettere sul tavolo una proposta più che soddisfacente. Anche per arginare l’interesse della Juve.
E allora la carta da giocarsi, per l’Inter, è quella con il volto del belga Nainggolan, di rientro dal prestito a Cagliari. Oltre a lui anche il cartellino di Dalbert (attualmente in prestito secco ai viola) più una cifra tra i 20 e 25 milioni. Pacchetto ritenuto interessante dal club toscano, anche se la parte cash è ritenuta ancora bassa. Ma le basi perché la trattativa proceda ci sono.

Di
Redazione LaViola.it