
Anche sul Corriere dello Sport si parla del caso Vlahovic e di come i compagni lo abbiano difeso nel post partita di Venezia
Venuti l’altra sera ha provato a fare da paciere, cercando di ricomporre la frattura, ma a parlare ora più che mai dovrà essere il campo. Per Dusan Vlahovic, che nel video diventato virale in cui viene invitato dalla rappresentanza presente al Penzo ad allontanarsi, rinfacciandogli di essersi promesso alla Juventus, ha garantito pure il capitano, Biraghi, fin dall’immediato post gara: «E’ lo stesso di sempre, non è cambiato – ha detto a Dazn -. Lo conosco da cinque anni e non esiste un problema legato a lui. Siamo andati a salutare i tifosi che hanno fatto tanti chilometri per supportarci e abbiamo deciso di donargli le maglie, visto che non siamo stati capaci di regalar loro una vittoria».
Lo spogliatoio, insomma, è unito. Adesso è solo Vlahovic a poter rimandare i mugugni, tornando a macinare gol – l’ultimo è datato 26 settembre, a Udine, dal dischetto – e restando l’highlander che ha sempre dimostrato di essere. E’ tutto (o quasi) nelle sue mani.

Di
Redazione LaViola.it