Connect with us

Rassegna Stampa

Spezia, i tifosi contro Macia per la retrocessione. C’è l’idea Aquilani per la panchina

Aquilani

Animi tesi a La Spezia per la retrocessione in Serie B dopo tre anni. Lo spagnolo ex viola contestato dai tifosi, che gli imputano il fallimento. Ma per la panchina…

Dopo tre anni di A, la retrocessione dello Spezia fa rumore, in città. E i tifosi se la prendono con Eduardo Macia per i suoi errori. Quello che ha prima creato luce tra lui e Gotti, poi convinto la squadra a un cambio tattico. Poi che l’ha portato a blindare la comunicazione; infine la carta Semplici, un flop. Ma è il mercato di gennaio che fa pagare dazio alla squadra, indebolita, con Macia distante dalle logiche del calcio italiano. Il valenciano ha sbagliato ogni scelta, scrive nettamente Tuttosport.

ADDIO O… RILANCIO CON AQUILANI? «Da domani inizieremo a fare un’analisi approfondita della stagione – ha ammesso lo spagnolo ex viola, che i tifosi non vogliono più – per capire dove sono stati fatti gli errori. Dobbiamo migliorare tanto, anche ci fossimo salvati ci sarebbe stato da riflettere». Arrivano 25 milioni dal paracadute, ed il Ceo Tella ha già previsto 27 milioni di cessioni. Semplici è all’addio. Presto per dirlo, ma c’è un’idea Aquilani, se Macia sarà però confermato contro il volere della piazza, pronta anche a bloccare gli abbonamenti.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x