“La Fiorentina nel dominare costringe gli avversari in difesa e non c’è molto spazio per gli attaccanti”, ha detto il giornalista di La7
Il giornalista di La7 Luca Speciale, grande tifoso viola, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per commentare il momento della Fiorentina: “Io ero ottimista ad inizio stagione sulla Fiorentina rispetto a quello che era stato fatto in estate. Confidavo molto in qualche passo falso delle grandi. Con la Lazio si è giocato bene, così come con la Juve, ma senza raccogliere nulla. Paradossalmente la vittoria col Bologna è la meno meritata“.
ATTACCANTI. “Nzola non è un attaccante formidabile ma credo stia pagando l’adattamento al gioco di Italiano. La Fiorentina nel dominare costringe gli avversari in difesa e non c’è molto spazio. Italiano è stato un po’ sgamato sia da Sarri che da Allegri. Questa parentesi ha riportato la squadra coi piedi per terra, perché dopo il Napoli volava su vette molto alte. Quest’anno tutte le big stanno facendo passi falsi. Per questo la Fiorentina doveva approfittarne. Lo ripeto, il calcio di Italiano non è adatto a un giocatore come Nzola“.

Di
Redazione LaViola.it