Spauracchio Vlahovic per la Fiorentina. Fin qui ancora a secco di gol da ex negli incroci contro i viola. Altro ‘trattamento di riguardo’ come nelle tre sfide precedenti
Lo spauracchio di un possibile sigillo di Dusan Vlahovic domenica, attualmente, è uno dei temi più discussi tanto all’interno dello staff tecnico viola quanto ai piani alti della società. Nessuno, in casa Fiorentina, ha intenzione di chiudere l’ennesima partita contro una big a mani vuote e, per giunta, a causa di un gol dell’ex, che pur avendo siglato una doppietta nell’ultima gara della Juventus a Salerno, nelle sue tre partite fin qui giocate contro la Fiorentina non è mai andato nemmeno vicino a pungere, scrive il Corriere Dello Sport. Merito degli stratagemmi tattici che Italiano e il suo gruppo di lavoro hanno saputo più volte escogitare e che, con tutta probabilità, verranno riproposti anche dopodomani. Dusan, dunque, anche stavolta riceverà un trattamento di favore, una sorta di “occhio di riguardo” per evitare che il castello di carte viola possa crollare.
L’assenza di Igor è pesante, anche in virtù di quanto accadde la scorsa stagione, quando Italiano piazzò a uomo il difensore brasiliano sullo stesso Vlahovic, con grande successo. Stavolta toccherà a Quarta o a Milenkovic tenere la marcatura e limitare il serbo.
Di
Redazione LaViola.it