 
																												
														
														
													L’allenatore toscano ha parlato del presente in casa Fiorentina con il ritorno di Montella al posto di Pioli
Il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, ha parlato a Lady Radio del ritorno di Montella sulla panchina della Fiorentina: “Io non me l’aspettavo, nel senso che per me Montella ha fatto una scelta importante, una scelta che è stata sicuramente difficile.
Il fatto che si sia rimesso poi in discussione tornando alla Fiorentina è un segnale ben preciso: lui alla Fiorentina ci tiene, vuol far bene; questo passo importante lo mette in condizione di non poter far diversamente se non benissimo.
Io spero che i fiorentini gli diano una mano perché Montella oltre a conoscerlo come persona e come calciatore, lo conosco molto bene anche come tecnico: ci ho giocato contro e mi ha sempre creato dei problemi, mi è sempre piaciuto il modo in cui giocavano le sue squadre; Montella è uno di quelli che sa come si allena.
Quando nel calcio succede che la situazione prende una determinata piega non è mai facile, però se si lasciano tranquilli il mister e la squadra, che ha buoni giocatori, Montella riuscirà poi a dare il verso giusto al tutto”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it