Connect with us

Notizie

Spalletti: “Ha influenzato più il calcio Barone in 5 anni che tanti altri in una vita. Perdita importantissima”

Le parole del ct della Nazionale italiana: “Amava il calcio, la Fiorentina e la Nazionale. Mi voleva sempre vicino alla sua postazione”

“Siamo vicini come gruppo della Nazionale alla famiglia di Barone, alla Fiorentina, al presidente Commisso. Sappiamo che valore perdiamo nel nostro sport. Ha influenzato più il calcio lui in questi cinque anni che tanti altri in una vita. Il Viola Park è la conferma di cosa vuol dire fare le cose da grande imprenditore”. Lo ha detto al sito della Figc il ct dell’Italia Luciano Spalletti dagli Stati Uniti.

Spalletti ha poi aggiunto alla Rai: “Lo conferma anche il suo amore per il calcio, la Fiorentina e la Nazionale. Mi raccontava Gravina che quando gli ha donato la maglia della Nazionale con il suo nome dietro si è messo quasi a piangere per l’emozione. Quando abbiamo avuto bisogno della Fiorentina come per il preparatore dei portieri Marco Savorani, portato nel mio staff, la Fiorentina è stata entusiasta di vedere un pezzo della loro squadra dentro la Nazionale. Una perdita importantissima per il futuro dello sport e del calcio. Con me si è sempre comportato benissimo qualsiasi volta ho avuto bisogno di andare a vedere la partita, mi voleva sempre vicino alla sua postazione. Io con lo staff e la squadra abbracciamo la famiglia Barone e la famiglia Commisso, siamo dispiaciutissimi per quanto è successo”.

14 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

14 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

14
0
Lascia un commento!x