Connect with us

News

Spalletti attacca ancora Pioli: “Con noi i capezzoli sono fallo mano…”

L’allenatore dell’Inter è tornato a parlare, attaccando il tecnico della Fiorentina, sul rigore in pieno recupero che ha permesso domenica scorsa ai viola di pareggiare al Franchi per 3-3

Hanno costruito in maniera corretta. Va affinata l’intesa, si deve essere abituati all’uso della Var. Se devono intervenire cinque o sei volte è giusto che lo si faccia che si vada a vedere l’episodio. La Var è importante. E’ il futuro“. Lo dice il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti tornando sulle polemiche dopo il rigore concesso contro la Fiorentina.

E’ un meccanismo perfetto da un punto di vista di macchina, poi va affinata l’intesa. Ci sono anche episodi difficili da valutare. Non ho da dare consigli. Se è un danno irreparabile come detto da Marotta? E’ corretto, ha parlato lui di questo e non voglio andare a creare dei dubbi sul suo messaggio. Sono d’accordo“.

Ha ragione Pioli, stiamo facendo confusione – prosegue Spalletti nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cagliari -. Quelli della mano non sono polpastrelli ma capezzoli. Se ti sbatte sui capezzoli, come successo a D’Ambrosio, è mano. Se ti sbatte sui polpastrelli, non è nulla, come per Hugo“.

L’allenatore viola aveva detto che all’Inter all’andata era stato concesso un rigore per un ‘fallo di polpastrello’: “Noi facciamo quello che dobbiamo – aggiunge il tecnico dell’Inter – senza polemica. Pensiamo a qualificarci in Champions perché è fondamentale“.

151 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

151 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

151
0
Lascia un commento!x