News
Paulo Sousa: “Parleremo a fine anno di quello che è stato. Domani partita emozionante”
Queste le parole di Paulo Sousa alla vigilia di Fiorentina-Inter.
Sulla corsa all’ Europa: “Noi vogliamo vincere tutte le partite, abbiamo perso alcuni punti in gare che meritavamo di vincere”.
Sull’addio alla Fiorentina e che eredità lascia: “La società deve parlare alla fine della stagione, analizzando tutto quello che abbiamo fatto. Avremo tempo per parlare di questo”.
Sulla gara di domani: “Sarà una bella partita, emozionante, tra due squadre che cercheranno di vincere”.
Sulla reazione dopo la sconfitta: “Non siamo soddisfatti dell’ultima prestazione. L’avevamo preparata bene, con giocatori offensivi per creare molto di più di quello che abbiamo fatto. Domani dobbiamo fare meglio”.
Sulle dimissioni: “Io devo stare concentrato sul presente. A fine anno parleremo a livello profondo di quello che è stato questo biennio. Normalmente si parla all’interno e poi si esternano le sensazioni”.
Su Hagi: “Sta lavorando bene, ma gli manca qualcosa da un punto di vista fisico per questo tipo di campionato. Vediamo se troverà spazio in questo finale di stagione”.
Su Pioli: “E’ un collega bravissimo nel fare il suo lavoro”.
Sulla gara di andata: “Ogni gara ci lascia un insegnamento, anche quando vinciamo. Dico solo che vogliamo vincere, i ragazzi si sono allenati al meglio in settimana. L’approccio è stato giusto e dovrà esserlo anche domani”.
Su un colloquio con Della Valle: “Non ci ho parlato dopo la sconfitta con l’Empoli“