Connect with us

Rassegna Stampa

Sousa non rischia, DDV osserva. I cambi di Chiesa e Perez…

Sousa resta dov’è, ma la situazione non è delle più tranquille. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. Domenica la Fiorentina gioca contro il Palermo, pensare a una mancata vittoria dei viola è difficilissimo visto cosa sta succedendo in questo campionato ai siciliani. I viola avranno l’occasione migliore per riprendersi e Sousa avrà la possibilità di rendere più solida la sua posizione.

Corvino, che interviene duro su Damato, non fa nemmeno un accenno alla situazione del tecnico. A suo modo, lo aveva difeso alla vigilia, invitando all’unità di intenti. Sousa resterà sulla panchina viola, almeno per il momento non rischia. Ma la presenza di Diego Della Valle a San Siro può servire per fare chiarezza in futuro. Il patron ha visto con i suoi occhi il folle inizio dei viola e poi la loro bella ripresa. Peserà di più l’impatto negativo o la reazione positiva?

Così spiega Sousa i cambi dei due ragazzini, Chiesa e Perez, nel secondo tempo. «Questa doppia decisione è nata per la loro capacità nel saltare l’uomo, volevamo vincere la partita e loro sono due giocatori potenti, reggono anche i contatti fisici. Abbiamo fatto questa scelta anche per rendere più corto il ponte fra il settore giovanile e la prima squadra».

40 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

40 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

40
0
Lascia un commento!x