Connect with us

News

Sousa: “Non manipolate le mie parole. Babacar sta crescendo tantissimo”

Queste le parole di Paulo Sousa in sala stampa al termine della partita vinta contro l’Inter: “Vi chiedo di non manipolare le parole che dico in sala stampa, per favore. Non ho usato alcun tono di minaccia ieri in conferenza (il tecnico si riferisce ai titoli di alcune testate che avevano estremizzato i suoi concetti relativi ai ‘conti da sistemare’ a fine stagione, ndr). È stata una partita emozionante stasera e lo è stata fino alla fine. Abbiamo sofferto perché loro hanno qualità ma noi siamo riusciti a sfruttare ogni occasione che abbiamo avuto.

Fa ancora più male la sconfitta con l’Empoli? Fa male ma stasera è stata un’altra partita. Abbiamo provato a vincere quella partita, ma abbiamo avuto un avversario determinato che non ce lo ha permesso. Babacar? È un giocatore in continua crescita. Sia a livello tattico che mentale. Questo gli permette di fare ottime partite a livello di gioco e anche in fase realizzativa.

Morte del tifoso a Lisbona? Riflessione sull’episodio. È sempre triste perdere qualcuno. Ma preferisco rimanere sulla partita di stasera. Perché seduto in panchina tutti i 90’? Non è una domanda di calcio e non devo rispondere. (L’addetto stampa della Fiorentina comunica che l’allenatore era affetto da influenza, ndr). Chiesa? Ho vari giocatori e faccio le scelte che reputo migliori. Ricorda per l’Europa League? Noi lavoriamo per vincere tutte le partite”.

57 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

57 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

57
0
Lascia un commento!x