News

Sousa: “Non abbiamo mai detto che c’era l’obiettivo Europa. Ci proveremo”

Published on

Queste le parole di Paulo Sousa ai microfoni di Sky nel post partita: “I ragazzi ci credono, abbiamo fatto una buona gara contro una bella Samp. Abbiamo rimontato due volte, con qualità e con i cambi ambiziosi, cercando di coinvolgere tutti i ragazzi a vincere questa partita. Abbiamo avuto un’opportunità chiarissima alla fine. Europa? Ci crediamo, a provare a vincere sempre. Finché il campo ci dice che siamo in corsa proveremo a vincere.

Obiettivo Europa? Noi non siamo una squadra per rincorrere l’obiettivo Europa, ma per essere competitivi e poi tirare una somma. Ci sono tante squadre competitive, noi non abbiamo mai detto che c’era l’obiettivo Europa. Lo abbiamo sempre detto con Corvino. C’è l’obbligo di fare bene e dare sempre il massimo. Abbiamo dimostrato di poter vincere con chiunque, se mettiamo la qualità di oggi. Non mollando mai fino alla fine.

Scontri diretti con Inter e Lazio? Non mi sbilancio, l’obiettivo di oggi non è diverso rispetto a quando abbiamo iniziato, ci sono molte squadre con molta qualità in rosa. Sia Inter che Lazio hanno rose molto valide ma abbiamo dimostrato di poter vincere con chiunque, soprattutto se mettiamo in campo la qualità di oggi. Il ritardo dell’inizio? Non è il mio mestiere questa organizzazione, abbiamo cercato di rimanere concentrati ma con il posticipo dell’inizio hanno rimediato molto bene”.

88 Comments

Popular Posts

Exit mobile version