Il giovane della Fiorentina Riccardo Sottil su quella protesta per la sostituzione col Cittadella: “Da tempo aspettavo un’occasione per giocare da titolare e me la presi”
Parla così a Sky Sport l’attaccante della Fiorentina Riccardo Sottil, in una anticipazione della versione integrale in onda nelle prossime ore sull’emittente satellitare tornando su quanto accadde in occasione della partita di Coppa Italia che i viola giocarono al Franchi contro il Cittadella: “Montella mi aveva sostituito e me la sono presa. Da tempo aspettavo un’occasione per giocare da titolare, volevo dare il mio contributo e stavo giocando anche bene. Mi sentivo in palla, e avevo anche fatto un assist. Dopo l’espulsione di Venuti, quando vidi che dovevo uscire per il cambio mi arrabbiai con l’allenatore e dissi che avrebbe potuto evitare di togliermi”.
Il supervisore dell’area tecnica della Fiorentina, Dario Dainelli, sempre sullo stesso argomento nell’intervista, commenta così quell’episodio: “Che gli ho detto a Riccardo? Che ha fatto una caz…a. Tecnicamente aveva tutte le ragioni del mondo ma così era passato dalla parte del torto”.

Di
Redazione LaViola.it