Stavolta il turnover non funziona granché. Sottil la risolve ma le altre “riserve” deludono
Sottil ha ritrovato il gol in una stagione compromessa dall’infortunio. In cui era partito titolare ritrovandosi però alternativa a tutti gli effetti in questo 2023. Ma ha trovato un gol decisivo. Il suo gol è stata la faccia lucente di un turnover necessario. Scrive il Corriere Fiorentino.
Ma in cui sono prevalse le ombre visto che i terzini di riserva (Venuti e Terzic, entrato al 53’) hanno complicato le cose regalando il gol e il rigore. Che hanno resuscitato il Lech Poznan. Tornato in partita sul 3-0, ha poi ricevuto la mazzata finale da Sottil che si è fatto trovare, come si dice, al posto giusto nel momento giusto. Tra coloro che hanno deluso anche Jovic. La riserva di Cabral che non è riuscito a incidere ieri sera.
«Spero si sia sbloccato definitivamente, ha qualità da giocatore vero. Lui aveva sofferto per l’ernia, Gaetano per il ginocchio: sono contento per questi due ragazzi che hanno passato momenti difficili» li applaude Italiano. «Stiamo recuperando sia lui che Castro — aggiunge il ds Pradè — ci faranno molto comodo in questo finale. Spero solo che il problema di Bonaventura non sia troppo grave».
Di
Redazione LaViola.it