Il recupero dell’esterno italiano procede a rilento: difficile ipotizzare il suo ritorno in campo. Per questo la società è attiva sul mercato
La strada per il ritorno in campo di Nico Gonzalez è ancora lunga nonostante sia rientrato nella lista dei convocati per oggi. Un po’ come quella che attende Riccardo Sottil, i cui tempi di recupero restano incerti. Ma sicuramente ben più lunghi di quelli dell’argentino. Da comunicato viola del 24 novembre, l’esterno avrebbe dovuto riprendere “la completa attività” dopo Natale. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
Eppure, nonostante alcuni passi in avanti, il classe ’99 non è stato ancora in grado di iniziare a lavorare con il pallone. Nella sua agenda personale, Ricky ha fissato il rientro in campo il 12 febbraio (nella trasferta contro la Juventus). Ma per ora non ci sono certezze.
POSSIBILE MERCATO CON BREKALO
Ecco perché a lungo andare la squadra mercato viola potrebbe valutare di tornare su uno degli obiettivi di mercato sondati nelle scorse settimane. Ovvero Josip Brekalo. Il cui approdo al Monza pare essersi bloccato. Dalla Germania motivano questo stallo in virtù di alcune pendenze che l’ex Toro deve risolvere con il Wolfsburg.
Di
Redazione LaViola.it