L’esterno impaziente di tornare protagonista in maglia viola ma anche ieri non si è allenato con il resto dei compagni
Il giorno diciamo in più servirà a Vincenzo Italiano per far tirare un po’ il fiato ai propri calciatori, anche in considerazione del fatto che poi di giorni la Fiorentina ne avrà appena quattro per preparare il successivo impegno del 22 contro l’Inter. Così l’allenamento di ieri è stato di scarico e le attenzioni sono andate soprattutto a chi contro gli Hearts non c’era: Sottil e Martinez Quarta. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
Se il mal di schiena non molla e lascia intendere che Riccardo Sottil anche a Lecce non ci sarà (un’altra partita che si aggiungerebbe alle due con gli scozzesi in Conference, Atalanta e Lazio in campionato, più il Basaksehir sempre in Europa), lui viceversa spera. Ieri infatti sui social ha scritto “Can’t wait”. Freme insomma, non vede l’ora di riprendere. Questo messaggio apre una possibilità.
Quarta, invece, è stato tenuto fuori per non fargli correre rischi dopo aver riportato la frattura del naso. E una volta ricomposta adesso lo staff medico sta studiando il modo di poter consentirgli di essere almeno tra i convocati. Da ricordare, infine, che a Lecce mancherà Amrabat per la squalifica.
Di
Redazione LaViola.it