L’esterno gigliato: “Oltre a essere un grande mister, Italiano è una grandissima persona. Voglio ripagare la fiducia che mi ha dato la Fiorentina”
Riccardo Sottil, esterno della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di Rai Tgr Toscana: “Ho fatto le esperienze che mi servivano, ora sono tornato. La società ha mostrato fiducia in me e sono pronto per ripagarla in campo. Sono arrivato in questa città a 16 anni, ho fatto due anni di Allievi e uno di Primavera e poi ho esordito in Prima Squadra. A Firenze mi sento a casa. Ho parlato con i tifosi, mi hanno detto che mi vogliono bene, sono cose che danno stimolo. Nello spogliatoio siamo convinti che questo sia l’anno zero, negli scorsi tre anni la Fiorentina non è stata nelle posizioni di classifica cui Firenze vuole ambire”.
“Italiano mi ha fatto una bellissima impressione. Grandi concetti di gioco, predilige la palla a terra con grandi combinazioni tra attaccanti. E’ un tecnico molto schietto, questo un giocatore lo apprezza molto. Oltre a un grande mister c’è davanti una bellissima persona, siamo contenti di lavorare di lavorare con lui”.
Di
Redazione LaViola.it