L’esterno viola Riccardo Sottil ha steccato ancora una volta. Deludente la sua prova anche domenica contro la Salernitana
“È solo questione di tempo, sai cosa fare e quanto lavorare per arrivare dove vuoi”. Il messaggio lo ha scritto in inglese ieri Riccardo Sottil sui propri account social, sottolinea La Nazione. Riferimento alla prestazione di Salerno in cui, tuttavia, l’esterno viola ha steccato ancora una volta.
Per lui prestazione incolore. Anzi, per tanti è stato il peggiore in campo. Poteva essere un’occasione ghiotta per lui, partito da titolare e rimasto in campo tutta la gara, per impensierire Italiano nelle scelte per le gare di Bergamo e Conference League. Ma l’opportunità è andata ancora una volta sprecata. Nervoso nel primo tempo, qualche scintilla con Sambia e un giallo evitabile. Nella ripresa, pronti via, l’occasione per marchiare a fuoco la gara. Giocata sontuosa ed elegante di Castrovilli, che con l’esterno lo manda in campo aperto verso la porta. Bravo all’inizio a vincere il duello con l’avversario, poi davanti a Ochoa l’ennesima scelta sbagliata.

Di
Redazione LaViola.it