Le parole dell’esterno della Fiorentina dopo la bella prova contro il Sassuolo: “Non era facile riprendersi dopo l’Atalanta”
Parla così Riccardo Sottil a DAZN dopo la bella partita di oggi contro il Sassuolo: “Non era facile, dopo l’eliminazione contro l’Atalanta non era facile riprendersi. Ci siamo parlati e ci siamo detti che dovevamo reagire, dovevamo ancora divertirci come stasera. Sono contento, quando sei sereno viene tutto più facile. Cerco di stare sereno, dare il mio apporto alla squadra. Voglio dedicare questo gol a Joe Barone, avevo un gran rapporto con lui e mi ripeteva spesso di provare questo tiro sul secondo palo. Lo dedico a lui e alla sua famiglia”.
AD INTERMITTENZA. “Mi accendo ad intermittenza? Non c’è una risposta, cerco sempre di fare come stasera. A volte nel calcio ci sono momenti meno felici, altri di pura gioia come stasera, in cui mi esalto”.
FINALE. “La testa deve essere quella giusta, ci giochiamo tutto, un finale di stagione che può essere bellissimo. Lo abbiamo visto l’anno scorso quanto è bello arrivare in finale, anche se non l’abbiamo vinta. Vogliamo dedicare qualcosa di importante a Joe, al presidente, ai tifosi e anche a noi stessi che giochiamo ogni tre giorni”.
Di
Redazione LaViola.it