Tantissimi tifosi viola nel lunedì lavorativo erano andati a Marassi a sostenere la Fiorentina. Squadra sotto il settore ospiti: grande delusione ma niente contestazione
Una delusione profonda, di quelle che lascia tanta amarezza. I volti dei giocatori della Fiorentina al termine della gara erano quelli di coloro che sapevano di aver perso una grande occasione. Eppure il saluto al pubblico, 1.700 circa i tifosi venuti da Firenze, non è stato oggetto di contestazione: solo cori di incitamento e nessuna strigliata. Si sostiene la squadra e si canta, anche perché un esodo così massiccio in un giorno lavorativo meritava sicuramente altra ricompensa. Così scrive La Repubblica.
CAPITANI. A trainare il gruppo sotto il settore ospiti è stato Saponara, con tutti gli altri dietro. A parlare, come succede nelle occasioni di difficoltà, è stato capitan Biraghi: “C’è poco da commentare. Abbiamo sbagliato, facciamo mea culpa e facciamo i complimenti alla Sampdoria che libera di testa ha tirato fuori tutte le sue qualità”.

Di
Redazione LaViola.it