DAI GIORNI del nuovo stadio a quelli della nuova squadra. Toccherà ad Andrea Della Valle, insomma, prendersi a breve, di nuovo, la scena. E l’appuntamento, quello probabilmente più importante per mettere la prima firma sulle manovre del futuro, arriverà in questi giorni. Grazie anche alla lunga sosta di campionato. Un vero e proprio vertice che vedrà al tavolo di ADV, il presidente escutivo Cognigni, e i dirigenti tecnici Corvino e Freitas, oltre a Giancarlo Antognoni e Gino Salica.
L’OCCASIONE per gettare le basi sulle scelte da fare per la prossima stagione potrebbe arrivare a margine del prossimo Consiglio di amministrazione del club in agenda alla fine della settimana. E’ qui, fra l’altro, che si parlerà soprattutto del tipo di investimento che si vuole sottoscrivere per permettere alla Fiorentina di cambiare volto e imboccare la strada del nuovo progetto. Di sicuro Della Valle ha già tracciato una primissima linea da seguire, nelle settimane scorse, ma ora è arrivato il momento di passare dalle parole ai fatti e il vertice del week end dovrebbe far capire in modo definitivo anche qual è il tipo di squadra che la società ha intenzione di allestire in vista della prossima stagione.
I TEMPI. Il mese di aprile sembra così il periodo giusto per agire. Il momento più adatto, insomma, per trasformare la programmazione di questi giorni nei contatti e nelle operazioni vere e proprie. Lo riporta La Nazione in edicola questa mattina.
Di
Redazione LaViola.it