Notizie

Sorrentino: “Sorpreso da Terracciano titolare, ma se l’è meritato. Ci vuole un rigorista”

Published on

L’ex portiere di Serie A: “Terracciano titolare non me l’aspettavo, ma se l’è meritato. C’è bisogno di un rigorista designato per la FIorentina”

L’ex portiere Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di Radio Toscana. Queste le sue dichiarazioni: Coppa Italia? Si è tornati a dare importanza a una competizione che solo in Italia veniva snobbata, mentre nel resto d’Europa hanno sempre tenuto molto alle loro coppe nazionali. Formula elitaria? In parte sono d’accordo con ciò che ha detto Sarri, questa formula avvantaggia le grandi, forse un primo passo potrebbe essere invertire i campi e giocare in casa della meno blasonata”.

RIGORISTI. “Ci deve essere un rigorista designato per la Fiorentina? Credo proprio di sì, una linea la deve dare l’allenatore. È brutto vedere in Serie A delle scene in cui dei compagni di squadra litigano per il pallone come se fossero al campetto”.

PORTIERI.Terracciano titolare non me lo aspettavo, ma si è meritato, quando ha avuto l’occasione, di rimanere tra i pali. È indubbiamente una situazione un po’ rara, quella in cui un infortunio, quello iniziale di Dragowski, finisca per stravolgere le gerarchie”.

10 Comments

Popular Posts

Exit mobile version