L’ex portiere, con tante presenze in Serie A, ha parlato delle idee di Palladino e anche dell’arrivo di de Gea
Stefano Sorrentino ha parlato a Radio Bruno: “Il calcio d’agosto non conta molto per gli addetti ai lavori. Più si rischia con la costruzione dal basso e più si ha la possibilità di costruire la superiorità numerica. Ed è vero che se non si rischia in amichevole poi non si rischia neanche nelle partite che contano”.
SU DE GEA: “Sono molto curioso di capire se è stata un’operazione di marketing o di campo. E’ stato un grande portiere ma perché è stato un anno fermo? Sono curioso di vederlo in campo. Se realmente la Fiorentina non dà via Terracciano allora mi viene il dubbio proprio sull’operazione de Gea. E’ chiaro che è stato un grande portiere ma mi tengo il dubbio su questa operazione e anche sulla permanenza di Terracciano. Mi pare che la Fiorentina voglia tutelarsi. Mi auguro di vedere il de Gea che ho visto a Manchester“.
SULLA CONCORRENZA: “Se de Gea sta bene è un top e quindi la concorrenza non c’è proprio con Terracciano, portiere che comunque a me piace tantissimo e si è guadagnato di giocare titolare nella Fiorentina. Ma de Gea è un portiere di livello superiore, non lo dico io ma la sua carriera, e parte avvantaggiato. Poi parlerà il campo“.
Di
Redazione LaViola.it