
Vlahovic, Cutrone o Kouame? Secondo i tifosi è il serbo il candidato ideale a una maglia da titolare al centro dell’attacco viola
Sono cambiati gli allenatori e gli interpreti ma una costante è rimasta invariata negli ultimi tempi in casa Fiorentina: la difficoltà degli attaccanti viola a trovare la via del gol. Con l’avvento in panchina di Cesare Prandelli, l’assetto tattico della squadra dovrebbe variare e passare dall’ormai noto 3-5-2 al 4-2-3-1 o 4-3-3, dando maggiore ampiezza di movimento a giocatori come Ribery e Callejon e liberando un posto al centro dell’attacco.
In attesa delle novità che potrebbero arrivare dal mercato di gennaio, LaViola.it aveva chiesto ai propri letto chi secondo fosse il candidato ideale alla maglia da titolare al centro del reparto offensivo.
A spuntarla tra Vlahovic, Cutrone e Kouame (che però Prandelli ha dichiarato di vedere meglio come seconda punta) è il serbo classe 2000. Secondo il 64% dei votanti infatti dovrebbe essere proprio Dusan a guidare l’attacco viola. Il 31% dei votanti invece punterebbe su Patrick Cutrone, mentre il restante 5% è disaccordo con Prandelli e posizionerebbe Kouame al centro dell’attacco.
Adesso non resta che attendere e capire quali saranno le scelte di Cesare Prandelli.

Di
Redazione LaViola.it