Focus

SONDAGGIO VI.IT – Mercato viola: il voto più cliccato è 5 ma i tifosi sono divisi sul giudizio

Published on

Risultato molto equilibrato per il sondaggio lanciato da LaViola.it: i tifosi sono divisi nel giudicare il mercato viola

Si è da poco chiusa la finestra estiva di mercato, che ha visto arrivare in viola Gollini, Dodô, Mandragora, Barak e Jovic. A salutare Firenze sono stati invece DragowskiPulgarRasmussen, Ferrarini e Nastasic, oltre ai mancati riscatti di Piatek e Torreira. Addio per fine prestito anche per Odriozola e per fine contratto per Callejon.

Come di consueto, LaViola.it ha chiesto ai propri lettori di dare un giudizio sulla campagna acquisti portata avanti dalla Fiorentina. In pochissime ore hanno preso parte al sondaggio 5299 persone. E il risultato è stato quanto mai divisivo ed equilibrato. Il voto più cliccato (28%) è il 5, che boccia di fatto il mercato dei viola. A seguire il 6 con il 26%, il 7 con il 19% e 4 e 3, rispettivamente col 13% e l’8%.

Se si va ad analizzare nel dettaglio però il numero dei voti, si può notare che nel complesso la bilancia dei voti pende (per un pelo) per un giudizio sufficiente o positivo sul mercato: sono infatti 2657 le preferenze suddivise tra i voti dal 6 in sù, mentre 2619 quelle dal 5 in giù.

83 Comments

Popular Posts

Exit mobile version