Connect with us

News

Skhiri: “Sono aperto a tutto, ma sono un professionista. Sogno di giocare in Europa”

Thomas Faehnrich

Parla il centrocampista del Colonia e della Nazionale tunisina: “Se c’è un’opportunità per fare un passo in avanti e aiutare il club, sono pronto”

Ellyes Skhiri, centrocampista del Colonia che piace alla Fiorentina, ha parlato ai media tedeschi del suo futuro: “Al momento non c’è niente di nuovo. La situazione è chiara. Se c’è un’opportunità con cui posso fare un passo avanti, con cui posso svilupparmi ulteriormente e con cui anche il Colonia può vivere bene, allora sono aperto a tutto. Quello che succederà non sarà però soltanto una mia decisione. Finché sarò qui, farò del mio meglio e lotterò per questo club”.

FUTURO. “Se andrò in una società che giocherà in Europa? Sarebbe una buona occasione per mettermi alla prova. Intanto io devo restare concentrato, farmi trovare pronto per il mister. Tutto il resto non spetta a me. Non chiamo il mio agente tutti i giorni per sapere cosa c’è di nuovo. Mi sto preparando al meglio per la stagione, voglio essere preparato ovunque giocherò. L’Europa League sarebbe fantastica. Ma è anche chiaro: più velocemente si prende una decisione, meglio è. Avrei preferito se una decisione sul mio futuro fosse stata presa prima di inizio campionato, ma nel calcio non si sa mai. La finestra di mercato finisce a fine agosto, possono succedere tante cose”.

E’ rimasto inizialmente in panchina in Coppa, poi è entrato e ha siglato il gol del pari contro lo Jena. “L’allenatore aveva le sue ragioni e io devo accettarle e continuare a lavorare. Voglio aiutare la squadra. Sono un professionista, penso di aver già dimostrato di esserci per aiutare il club. Se dovessi restare, continuerò a lavorare sodo per la squadra”.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

7
0
Lascia un commento!x