Notizie
Sivasspor, Calimbay: “Giocatori stanchi, ho cambiato quasi tutti ma è andata male. Ora una gara importante”
Il tecnico dei turchi ha commentato il pesante ko di ieri nella sfida salvezza: “Non ho fatto giocare la maggior parte di chi aveva giocato contro la Fiorentina”
Il tecnico del Sivasspor Riza Calimbay ha parlato dopo la debacle di ieri sera in campionato, 0-3 sul campo dell’Istanbulspor nella sfida salvezza. Nel corso della gara è stato espulso di nuovo Gradel, ma stavolta per scelta incomprensibile dell’arbitro: “Abbiamo concesso un gol sfortunato dal dischetto all’inizio della partita, non ce l’aspettavamo. Abbiamo anche dovuto aprirci. Siamo stati sfortunati nei gol subiti. L’arbitro della partita, Halil Umut Meler, è stato vergognoso. Gradel non gli ha fatto niente, ha protestato con la mano perché il portiere non ricominciava a giocare. L’arbitro gli ha mostrato il giallo e poi lo ha cacciato. Questo non è arbitrare, lo ha fatto a posta”.
ROTAZIONI. “Ho fatto un errore oggi (ieri, ndr), ho fatto troppe rotazioni rispetto all’ultima partita. Non ho fatto giocare la maggior parte di chi aveva giocato contro la Fiorentina. Ho cambiato quasi tutta la squadra. C’erano giocatori che volevano mettersi in mostra, ma non è andata come mi aspettavo. Ci sono rimasto male, mi aspettavo molto da loro. E’ stato un errore mio. Potevamo fare meglio, dovevamo trovare un gol ma non è arrivato. Sono partite intense, forse i giocatori erano stanchi, ma recupereremo. Ora guardiamo avanti, abbiamo una partita europea importante. Poi avremo altre gare in campionato: non importa ciò che dicono, arriveremo in ottime posizioni in campionato”.