Vai al contenuto
×

Sirigu: "Felice di essere tornato, l'ultima volta ci rimisi un tendine. La Conference..."

Protagonista nel secondo tempo, l'ex viola ha parlato a margine del Pepito Day

Queste le parole di Salvatore Sirigu in zona mista a fine partita: "È stato bellissimo tornato, l'ultima volta ci avevo lasciato un tendine qui... Sono contento, sono affezionato alla squadra e alla città, quando giochi qui ti rimane tutto dentro.

Mi ha fatto piacere ritrovare Pepito, un pezzo di storia del calcio italiano. Sono convinto che poteva avere più fortuna, però guardate cosa lascia nel cuore delle persone". DE GEA. "Non devo giudicarlo io di certo, ho grande rispetto...".

sponsored

TOLDO, FREY E MAREGGINI. "La storia, della Fiorentina e del calcio italiano. Li vedevo giocare da bambino e oggi mi sono spogliato accanto a uno come Toldo". CONFERENCE. "Ho vissuto la prima finale, fu surreale. Spero la Fiorentina possa arrivare fino in fondo e che possa avere la fortuna che ci è mancata due anni fa".


Lascia un commento