Quando al centrocampista marocchino viene chiesto chi l’abbia colpito dei nuovi compagni fa il nome che non ti aspetti. Peccato che Agudelo sia in partenza
Simpatico siparietto durante la conferenza stampa di presentazione di Sofyan Amrabat. Quando al centrocampista gigliato è stato chiesto se lo avesse colpito qualche giocatore in particolare della rosa della Fiorentina, l’ex Hellas ha prima fatto l’inevitabile nome di Ribery, ma successivamente ha stupito tutti. Amrabat ha infatti tirato in ballo Kevin Agudelo, che ha colpito positivamente il marocchino in queste prime settimane di allenamenti in viola.
Il senso del discorso di Amrabat voleva focalizzarsi sul fatto che nella rosa della Fiorentina ci sono un sacco di giocatori di qualità, anche quelli che giocano poco. E allora ecco il nome di Agudelo, uno che sicuramente sa trattare bene il pallone pur non avendo accumulato molti minuti in campo con la maglia viola. Peccato però che soltanto ieri il direttore sportivo Pradè abbia annunciato l’imminente ritorno al Genoa per finalizzare la cessione allo Spezia del colombiano classe 1998. La cosa ha ovviamente scatenato ilarità in tutta la sala stampa, compresi Antognoni, il traduttore e lo stesso Amrabat che è stato informato in diretta della partenza del compagno.

Di
Redazione LaViola.it