Il sindaco Emiliano Fossi, dopo le difficoltà manifestate dalla Fiorentina sulla zona Mercafir, rilancia sull’ipotesi nuovo stadio a Campi Bisenzio
L’ipotesi di fare il nuovo stadio della Fiorentina a Campi Bisenzio “è sempre stata un’ipotesi aperta, questo lo ha ribadito tante volte il presidente viola stesso, e lo ha fatto anche pochi giorni fa. Noi abbiamo sempre detto che ci siamo qualora ripartisse con convinzione l’ipotesi Campi Bisenzio, i rapporti con la Fiorentina sono sempre stati continui perché appunto l’ipotesi Campi Bisenzio è sempre stata, fra le altre, sul tavolo della Fiorentina”. Lo ha detto Emiliano Fossi parlando della prospettiva che la Fiorentina possa costruire un nuovo stadio a Campi Bisenzio, comune alle porte di Firenze, di cui lui è il sindaco.
“Naturalmente la priorità la Fiorentina l’ha sempre data e la sta dando all’ipotesi sul comune di Firenze pero’ noi ci siamo-ha aggiunto Emiliano Fossi parlando ancora del possibile nuovo stadio viola-. Portiamo assoluto rispetto alle scelte che la Fiorentina vuol fare e fara’. Ancora non so se c’è stato un dietrofront” sull’ipotesi di farlo a Firenze. “Liberamente, come hanno fatto fino ad oggi, sceglieranno quello che c’è da fare nel comune di Firenze e le altre scelte possibili da intraprendere. Noi osserviamo con assoluta attenzione e rispetto il percorso che la Fiorentina sta facendo”. A riportarlo è l’agenzia Italpress.
Di
Redazione LaViola.it