Il sindaco di Bagno a Ripoli ha attaccato la scelta dell’opposizione di presentare un esposto per valutare le procedure riguardanti la costruzione del nuovo centro sportivo viola
“L’esposto dei consiglieri di opposizione della Lega e di Forza Italia non è solo un atto di ostilità nei confronti del centro sportivo e della Fiorentina ma soprattutto nei confronti di Bagno a Ripoli, della sua comunità, delle prospettive di crescita future e persino dell’intera città di Firenze e dei fiorentini. È un atto da improvvisati che si basa sul niente ma che in maniera irresponsabile rischia tuttavia di rallentare – certamente non fermare – un investimento importante come quello della Fiorentina che ha deciso di scommettere sul nostro territorio. Mi sarei aspettato collaborazione anziché ‘ripicche’.
È un atto che dimostra la scarsa conoscenza da parte della Lega e delle opposizioni dei basilari processi amministrativi e istituzionali, dei ruoli di sindaco, di giunta e del Consiglio comunale.
Suggerisco ai referenti della Lega e delle opposizioni di approfittare delle vacanze di Natale per studiare e fare un ripasso del funzionamento delle nostre istituzioni”. Così il Francesco Casini, sindaco di Bagno a Ripoli, all’Ansa a margine del Consiglio metropolitano di stamani in riferimento all’esposto presentato dall’opposizione sulle procedure riguardanti il nuovo centro sportivo viola.
Di
Redazione LaViola.it