Il croato, ex difensore del Milan, parla di Fiorentina: “Milenkovic si è confermato, è pronto per il salto definitivo. E Rebic…”.
BADELJ. «Milan è un ragazzo straordinario, ma i periodi “grigi” capitano a tutti. Ha cambiato club, passando alla Lazio dove, subito dopo il Mondiale, non ha trovato continuità d’impiego, poi è tornato a Firenze, realtà che ama profondamente. Forse, la tanta voglia di confermarsi agli occhi dei suoi vecchi tifosi ha pesato un po’. Sono convinto che potrà tornare presto ad essere il “faro” della Fiorentina».
REBIC. «Quando ha lasciato la Fiorentina era molto giovane, forse era necessario per lui cambiare. Nel Milan, si è mosso molto bene, pur in una situazione non facile».
MILENKOVIC. «È arrivato presto in Italia, portandosi dietro la fama di giocatore di talento ed ha confermato le aspettative. Può sfruttare un fisico imponente ed ha qualità nel leggere le tarme di gioco, con tempismo. È pronto per il salto definitivo».
VLAHOVIC. «È uno dei giovani attaccanti più promettenti del panorama mondiale. Forse il più forte della nuova generazione».
Di
Redazione LaViola.it